L’assicurazione dipendenti che tutela i beneficiari in caso di morte o di invalidità permanente

Polizza collettiva per tutelare i tuoi dipendenti
 
 

UnipolSai TCM Gruppi è un’assicurazione vita temporanea che garantisce ai beneficiari, in caso di morte o di invalidità permanente dell’Assicurato, il pagamento del capitale concordato in polizza. Potrebbe anche essere previsto all’interno di una contrattazione o un accordo collettivo di lavoro.

Assicurazione per i lavoratori dipendenti
 
 

TCM Gruppi di UnipolSai ti consente di tutelare i tuoi lavoratori dipendenti in caso di morte o invalidità permanente.

Assicurazione collettiva per altri gruppi di persone o collettività
 
 

Se fai parte di un’Associazione, di un Ente, o di un Ordine Professionale, TCM Gruppi ti assicura in caso di morte o di invalidità permanente.

Perchè scegliere UnipolSai TCM Gruppi

Scopri le principali caratteristiche*

PREMIO UNICO

Determinato in funzione della garanzia, dell’età, dove previsto del sesso, suddiviso per White Collar (impiegati, quadri, dirigenti di aziende diverse da quelle industriali e produttrici di beni e servizi – vale a dire tutti coloro che svolgono mansioni di carattere non manuale) e Blue Collar (operai, soci lavoratori e lavoratori con mansioni manuali che svolgono un lavoro dipendente con spiccate caratteristiche di manualità).

ETA

Età compresa tra 18 e 70 anni

COPERTURA MONOANNUALE

Il premio viene ricalcolato ogni anno in base all’età: coincide con l’anno solare e si rinnova tacitamente fino alla risoluzione della Convenzione.