UnipolSai Salute Spese Mediche Sanicard, la nuova polizza modulare per il rimborso delle spese mediche

Protezione e tutela per la tua salute in caso di infortunio o malattia
 
 

La polizza che rimborsa, con le limitazioni contrattualmente previste, le spese mediche per ricoveri, interventi chirurgici, accertamenti diagnostici e visite specialistiche. Le prestazioni sono fornite in collaborazione con UniSalute, col supporto di una centrale operativa e un sito internet dedicati, personale medico specializzato e una rete di strutture sanitarie convenzionate diffuse in tutto il territorio italiano.

Tariffe agevolate
 
 

Desideri prenotare una prestazione sanitaria che non è coperta dalla polizza, oppure hai esaurito il massimale a tua disposizione? Con questo vantaggio,sempre incluso in polizza, puoi prenotare visite specialistiche, accertamenti diagnostici e qualsiasi ulteriore prestazione medica a prezzi scontati*, presso le strutture sanitarie convenzionate con UniSalute, società del gruppo Unipol.

Consulta l’elenco delle strutture sanitarie convenzionate UniSalute

Sanicard: la tua carta servizi !
 
 

Ti verrà consegnata dal tuo Agente quando sottoscrivi la polizza, così potrai avere sempre a portata di mano i numeri utili per richiedere assistenza immediata, consulenza medica telefonica e per prenotare le prestazioni sanitarie di cui hai bisogno.

Tasso Zero
 
 

Una vasta gamma di polizze UnipolSai pagabili a rate mensili e zero interessi**. Finanziamento fino a 2.500 euro oppure fino a 5.000 euro se hai la partita IVA.

Guarda il video e scopri i vantaggi di Salute Sanicard UnipolSai per il rimborso delle spese mediche, interventi e visite presso strutture UniSalute.

I motivi per scegliere UnipolSai Salute Spese Mediche Sanicard

Scopri tutte le garanzie***