Piano di accumulo per diversificare gli investimenti

UnipolSai Risparmio GestiMix
 
È un piano di accumulo multiramo dinamico e flessibile che ti permette di diversificare i tuoi risparmi perché coglie le opportunità offerte dai mercati finanziari abbinandole alla sicurezza di un prodotto assicurativo tradizionale.​

E se anche tu offrissi più valore ai tuoi risparmi? Con la polizza multiramo UnipolSai Risparmio GestiMix i premi versati vengono investiti in quote del Fondo Interno, che ti permette di cogliere le opportunità offerte dai mercati finanziari e in Gestione Separata, per soddisfare le tue esigenze di protezione attraverso la rivalutazione del capitale collegata ai rendimenti della Gestione e con la garanzia di un rendimento minimo.

I motivi per scegliere UnipolSai Risparmio Gestimix

Scopri le caratteristiche

DURATA

La durata contrattuale può variare da un minimo di 10 anni ad un massimo di 30 anni. La durata dei versamenti è invece limitata ad un massimo di 20 anni.

VERSAMENTI

Premi unici ricorrenti: versamenti periodici (mensili,semestrali o annuali) di importo predefinito (minimo 100 euro-massimo 500 euro al mese) che possono essere modificati in corso di contratto. Previo accordo con le Società e alle condizioni contrattualmente previste.

VERSAMENTI AGGIUNTIVI

Fino a 3 versamenti all’anno, minimo 500 euro – massimo 10.000 euro (con un massimo di 20.000 euro per anno assicurativo) previo accordo con la Società e alle condizioni contrattualmente previste.

DUE PROFILI DI INVESTIMENTO

Equilibrato:dove il peso della Unit Linked è compreso tra il 20% e il 39,99%.

Dinamico:dove la componente Unit Linked piò variare tra il 40% e il 60%.

La percentuale rimanente è versata nella Gestione Separata.

 

A�

GESTIONE SEPARATA/RIVALUTAZIONE

La parte di capitale collegata alla Gestione Separata R.E. Unipolsai è adeguata annualmente in base ai rendimenti realizzati dalla stessa.Alla scadenza, in caso di decesso o di riscatto,la Compagnia liquiderà un capitale rivalutato che sarà il maggiore tra quello ottenuto in base ai rendimenti della Gestione Separata e quello capitalizzato applicando il tasso di rendimento minimo garantito.

 

A�

FONDO INTERNO/QUOTAZIONE

Gli andamenti dei mercati finanziari determinano la quotazione del Fondo Interno Comparto 3 Azionario Globale (quote del “Comparto 3 classe B”) che ti permette di valorizzare la parte di investimento azionario.

 

 

RISCATTO

A partire dal secondo 1715 ed pills online legal. anno puoi chiedere la restituzione di tutto o parte del capitale assicurato con penali decrescenti che si annullano definitivamente dal sesto anno

 

DECUMULO

Piano di riscatti programmati attivabile dopo 5 anni per ricevere periodicamente una somma di denaro su cui poter contare fino all’esaurimento del capitale assicurato.